Ciao, mi chiamo Stefano, e la mia missione è aiutarti a trovare un lavoro eccezionale in Italia anche durante la crisi.
Grazie alla mia esperienza pluriennale come consulente e reclutatore, ho costruito un metodo infallibile per eliminare la disoccupazione dalla tua vita per sempre, e farti avanzare di carriera più velocemente di quanto avresti mai immaginato.
Oggi anche tu imparerai tutti gli errori più gravi che stai probabilmente commettendo quando cerchi lavoro.
Se hai mai desiderato sapere i trucchi per sbalordire il datore e convincerlo ad assumerti o promuoverti a tempo pieno, in un ambiente stimolante e ricco di possibilità di crescita, questa è la lettera più importante che tu abbia mai letto.
Ma prima di parlarti di come anche tu puoi trovare un lavoro stimolante e ben pagato in pochi giorni, voglio raccontarti la mia storia di come sono passato da giovane disoccupato (e squattrinato) a professionista di successo.
Una volta anche io ero il classico giovane alla ricerca di lavoro: nessuna prospettiva, nessuna esperienza, nessuna speranza…
Mandavo curriculum, ma non ricevevo risposta. Mi chiedevo: perché? Cosa c’è che non va? Volevo a tutti i costi trovare una risposta.
Anche se ero disposto a fare stage sottopagati per accumulare esperienza, mi sentivo senza speranze. Pensavo di essere destinato a una vita di precariato e instabilità economica, pensavo che non ci fosse lavoro in Italia. Mettermi in proprio? Impensabile, ci vogliono i soldi e le banche te ne danno solo se già ne hai. Mi sentivo strangolato dall’incertezza, deluso e disperato dalla mancanza di prospettive per il futuro.
Scommetto che anche tu ti senti così…
Anche se mandavo curriculum, nessuno mi richiamava per il colloquio. Ogni giorno che passava la mia ansia cresceva: dovevo trovare qualcosa subito, perché sapevo che più resti disoccupato, più è difficile che un datore ti assuma. Avevo perso le speranze, ma a un certo punto ho deciso di dire basta e cambiare completamente.
Ero stufo di dover stare attento a prendere una pizza con gli amici per evitare di “sforare” il budget, ero stufo di non potermi permettere una vacanza decente. Ma soprattutto, non ne potevo più di essere considerato l’ultima ruota del carro, guardato dall’alto in basso da tutti i dipendenti “veri” nelle aziende alle quali mi proponevo. Quindi ho preso una decisione radicale.
Ho cominciato a studiare e fare consulenza con “headhunter” (consulenti della carriera) professionisti per imparare i loro segreti, investendo i miei risparmi nella formazione lavorativa. E non solo.
Ho acquistato e mi sono fatto spedire corsi del valore di migliaia di euro da tutto il mondo, e li ho divorati voracemente. Ho investito più di un anno della mia vita a studiare, a tempo pieno, le migliori tecniche per trovare lavoro velocemente. Poi le ho applicate nel mercato del lavoro.
Immagino che anche tu, adesso, voglia sapere se questo mio investimento ha dato dei frutti…
Ti dico solo questo: nel 2012, 7 giorni dopo la mia laurea, prendo l’aereo e vado negli Stati Uniti con un contratto di lavoro già firmato, e uno stipendio di partenza di 3.000 dollari al mese, che sono diventati 4.500 dollari al mese dopo un anno di promozioni lampo. Questo senza nessuna esperienza lavorativa.
Una volta scaduto il mio permesso di lavoro in America sono andato in Inghilterra, dove ho trovato un lavoro da sogno in una bellissima località turistica in 6 ore e 10 minuti. Se già questo ti sembra incredibile, devi ancora sapere la parte migliore…
Torno in Italia nel 2013, e decido di applicare le stesse tecniche anche qui per trovare lavoro. Il risultato: dopo 6 settimane trovo un lavoro in una grossa azienda di telecomunicazioni, con uno stipendio iniziale di 45.000 euro l’anno più rimborso spese, computer e telefono aziendale. Avevo 24 anni e solo un anno di esperienza lavorativa in un settore completamente diverso.
Solo negli ultimi 8 mesi ho già aiutato già 174 persone a trovare lavoro e migliorare la loro carriera, e tutte ti possono confermare che questi risultati straordinari sono anche alla tua portata.
Ho fatto consulenza per giovani e adulti, con e senza esperienza, anche per lavori di livello manageriale. Questo dimostra che il mio sistema funziona in ogni situazione, perché i pilastri del processo di assunzione sono gli stessi ovunque.
Piacerebbe anche a te ottenere questi risultati straordinari? Allora continua a leggere.
Ma prima, ti voglio dire una cosa importante.
È una delle lezioni che ho imparato negli ultimi anni, quando sono passato da disoccupato cronico a professionista ben pagato.
Non è colpa tua perché i consigli su come trovare lavoro che ti danno amici o parenti, addirittura molti siti internet o consulenti che si pensano professionali o agenzie del lavoro statali, sono vecchi.
Sono consigli che funzionavano 30-40 anni fa, quando il mercato del lavoro era molto diverso e c’era più occupazione per tutti. Oggi, non è più così: se continui ad applicare quegli stessi consigli, trovare un buon lavoro è come trovare l’ago in un pagliaio.
I segreti per trovare lavoro velocemente qualunque sia la tua la tua situazione attuale sono rimasti ad appannaggio di chi poteva spendere centinaia o migliaia di euro per consulenze personalizzate… Fino ad ora.
Sì. Il percorso che ho ideato per te ti guiderà, passo passo, alla scoperta delle più potenti strategie per trovare lavoro indipendentemente dalla tua situazione attuale.
Devi solo implementare le mie tecniche, mai divulgate prima in Italia in un corso per il pubblico, in cui imparerai uno schema passo-passo, semplice da seguire, in cui ti guiderò per mano in tutto il processo di stesura del curriculum, ricerca delle aziende adatte e invio della candidatura, e colloquio di lavoro. Più molto altro.
Se hai un lavoro che non ti soddisfa, o punti alla promozione, apprenderai a implementare queste tecniche anche nella tua situazione (anzi, parti addirittura in una posizione di vantaggio).
Sicuramente adesso ti starai chiedendo qualcosa del tipo:
“Stefano, ho capito che il tuo metodo funziona, ma quali sono queste tecniche di cui parli per trovare lavoro efficacemente anche se non ho esperienza?”
Per rispondere a questa domanda, devi prima di tutto capire una cosa: il datore non assume il candidato migliore, ma quello che percepisce come più sicuro. Cosa significa?
Gli esseri umani prendono decisioni in base alle emozioni. Non importa se sei il direttore di una multinazionale, ogni uomo o donna su questo pianeta decide in base alle emozioni e al proprio inconscio, sempre. Ci sono vagonate di studi scientifici che lo dimostrano.
Per essere assunto quindi devi convincere l’inconscio del datore, che è per definizione irrazionale e cerca una sola cosa: la sicurezza. Questa predisposizione si è formata centinaia di migliaia di anni fa, quando la sicurezza era indispensabile per la sopravvivenza, e perdura ancora oggi.
Esistono una serie di tecniche, conosciute solo da pochi professionisti del settore, per persuadere (quasi ipnotizzare) un reclutatore ad assumerti sfruttando questa debolezza. Sono tutte tecniche inconsce per le quali il datore non ha difese, e tu potrai quindi manipolarlo come più ti piace.
Anche se per quel lavoro sei in lizza contro un altro candidato palesemente più esperto di te, se convinci il datore che sei la scelta più sicura assumerà te ogni singola volta.
Per ottenere questo risultato devi usare delle tecniche poco intuitive, che non si basano su esperienza o studi, ma su tecniche di persuasione più vicine alla psicologia, al marketing e alla PNL.
Come ti ho detto, per anni ho investito sulla mia formazione facendo training con professionisti e acquistando corsi che mi sono fatto spedire direttamente dagli Stati Uniti, per avere il meglio che il mondo avesse da offrire. Consumando tutto questo materiale, mi sono accorto di una cosa incredibile.
Io sono laureato in economia, e specializzato in marketing e pubblicità. Ho constatato che le tecniche inconsce per trovare lavoro sono identiche alle tecniche inconsce usate dalle pubblicità per convincerti a comprare un prodotto, le stesse pubblicità che vedi alla TV ogni giorno.
In altre parole, trovare lavoro è un po’ come fare pubblicità a te stesso.
Ho messo insieme le tecniche di marketing avanzate che ho appreso all’università e nei corsi specialistici pagati migliaia di euro (nonché nel mio lavoro), con i segreti svelati dagli “headhunter” (reclutatori professionisti) americani nei loro corsi, che possono arrivare a costare 500-600 dollari l’uno (400-500 euro).
Mettendo insieme queste due discipline, ho creato un sistema infallibile per persuadere qualsiasi datore ad assumerti. Tutte le tecniche che ti spiego sono provate, e basate su decenni di studi scientifici sulla psicologia umana.
I risultati sono evidenti: applicando questo metodo unico e innovativo, che è un mix fra la ricerca del lavoro “normale” e il neuromarketing avanzato, ho già aiutato centinaia di persone a trovare un lavoro migliore di quanto avrebbero mai creduto possibile, in tempo record.
Oggi anche tu puoi sfruttare questo schema passo-passo, completo e semplice da seguire, per persuadere l’inconscio del datore ad assumerti. È un sistema che ho testato centinaia di volte sia su me stesso che con altre persone, sia in Italia che all’estero, e ogni volta ha dato risultati stupefacenti.
Se lo chiedi a una delle centinaia persone che ho già aiutato a trovare un lavoro da sogno, anche se erano senza esperienza e pensavano di non avere speranze, te lo confermerà.
Quello che puoi scaricare oggi stesso è il primo corso multimediale che ti insegnerà, passo-passo, tutte le strategie specifiche per trovare lavoro in Italia e avere una carriera da urlo.
Il mio corso “Obiettivo Lavoro” è composto da quattro moduli, ognuno dei quali ti guiderà in una delle quattro aree fondamentali della ricerca del lavoro.
In questo modulo apprenderai cos’è veramente il mercato del lavoro, e perché è completamente diverso da quello che pensi adesso.
Quante volte ti sei chiesto qual è il modo migliore di inviare un curriculum? O come trovare aziende disposte ad assumerti? O cosa dire al colloquio di lavoro per convincere il datore ad assumerti? Questi sono tutti problemi che derivano dalla comunicazione: tu e il datore comunicate in modo diverso, avete obiettivi ed esigenze diverse.
Per essere assunto devi comunicare con il datore sullo stesso livello, con lo stesso linguaggio.
Nel primo modulo scoprirai questo e molto altro, ti svelerò tutti i segreti dell’arcano “mondo dei reclutatori”, mondo di cui faccio parte anch’io…
Ecco i capitoli nei quali è suddiviso il primo modulo.
Immagina di essere l’allenatore di una squadra di calcio di serie A.
Hai i migliori campioni che il mercato ha da offrire, è ora di scendere in campo.
Se le tue istruzioni sono solamente “fate più gol di quanti ne prendete”, pensi di avere possibilità di vittoria?
No, perderai anche contro la squadra più debole.
Per vincere una partita di calcio serve studiare le tattiche, le posizioni, ogni singola mossa. Per i match più importanti, le squadre si preparano per settimane mentalmente più che fisicamente: la strategia è indispensabile.
La stessa cosa succede nel mercato del lavoro: se la tua unica strategia è “consegno curriculum finché non mi assumono”, buona fortuna… Ma con una strategia ben studiata ed efficace, avrai accesso a opportunità straordinarie.
La ricerca preliminare è una fase che viene ignorata da oltre il 99% delle persone (numero che viene da anni di esperienza e consulenze), ma è fondamentale se vuoi trovare un buon lavoro in poco tempo.
Di solito, la strategia è “prendo il curriculum, e ne invio a valanga”. In realtà, questo è il modo peggiore per trovare lavoro: senza una strategia efficace, stai solo facendo una fatica inutile.
Il segreto per trovare lavoro non è inviare curriculum a tutti, ma avere una strategia efficace e studiata per trovare lavoro nella tua situazione.
Anzi, con la giusta ricerca preliminare, puoi trovare lavoro senza spedire un singolo curriculum.
In questo modulo ti guido alla scoperta della tua strategia unica e personalizzata per stupire il datore e fare in modo che si ricordi di te fra centinaia di altri candidati tutti uguali: questo è un grosso passo verso l’assunzione.
Hai mai avuto la sensazione di essere ignorato dai datori?
Fai di tutto per renderti visibile, ma nemmeno l’ombra di una risposta. Il telefono è muto come un pesce, la casella della posta fa le ragnatele.
Sei arrivato a credere che non hai abbastanza esperienza per destare la loro attenzione, o è colpa dell’economia, o nella tua zona nessuno assume.
Ma la realtà è molto diversa…
In realtà, ti stai proponendo ai datori nel modo sbagliato. Se nessuno ti richiama, è perché non sei stato abbastanza persuasivo nel contattarli.
Con le giuste tecniche, che ti insegno in questo modulo, imparerai a farti notare dai datori e convincerli a richiamarti per un colloquio.
Anche se non hai l’esperienza lavorativa richiesta per quel lavoro: se un datore richiede una “almeno 1 anno di esperienza nel settore”, esiste una tecnica semplice ma efficace per farti ottenere lo stesso il lavoro (suggerimento: il 90% dei datori nemmeno sa cosa vuol dire “esperienza”).
Avrai così tante proposte, che farai fatica a stare dietro a tutte!
Ti piacerebbe arrivare al colloquio di lavoro sicuro di te, con la convinzione di essere preparato e avere ottime possibilità di venire assunto?
Il colloquio di lavoro è, per molti, la parte più terrificante dell’intero processo di assunzione.
In realtà, una volta che hai imparato le giuste tecniche per fare un figurone davanti alla commissione, diventerà la tua parata trionfale. Sarà un momento estasiante per te, perché avrai la certezza di ricevere una standing ovation.
Nel modulo 4 ti svelo tutti i segreti del colloquio di lavoro fin nei più piccoli dettagli, in modo da arrivare preparato per ogni eventualità.
Ovviamente non devo stare a ricordarti che questo corso multimediale non è una bacchetta magica che ti porterà nel Paese dei balocchi. Il mercato del lavoro resta competitivo, e tu dovrai fare la tua parte per raggiungere i risultati.
Io ti posso dare tutti gli strumenti necessari, ma sei tu quello che dovrà metterli in campo e usarli adeguatamente. Quelle di cui ti parlo sono strategie avanzate che io ho impiegato anni ad imparare, e per sfruttarle al meglio dovrai impegnarti.
Quindi se sei alla ricerca di un sistema che ti dia in qualche modo un ottimo lavoro senza che tu debba alzare un dito, allora Obiettivo Lavoro non fa per te.
Ma se sei motivato e sei pronto a investire su te stesso per raggiungere la libertà finanziaria e un lavoro da sogno, allora continua a leggere.
Ecco le domande che mi vengono fatte più spesso riguardo a Obiettivo Lavoro:
Ci sono diverse categorie di persone che beneficeranno enormemente dai consigli di Obiettivo Lavoro: tu fai parte di una di queste?
1 – Il giovane con poca esperienza
Sei un giovane sotto i 30 anni con poca esperienza lavorativa, con o senza laurea, che è alla ricerca del suo primo vero lavoro a tempo pieno e magari a tempo indeterminato. Finora però non hai trovato granché, e sei ancora al punto di partenza.
Oppure cerchi solo un lavoro part time, quanto basta per non gravare sui tuoi genitori.
Obiettivo Lavoro ti aiuterà perché imparerai a valorizzare le tue esperienze presenti e passate, e costruire un curriculum professionale anche se hai poca o nessuna esperienza lavorativa.
Imparerai che non ti serve essere il migliore, o il più esperto per trovare lavoro. Quando utilizzi le tecniche scritte in questo corso, scoprirai che trovare lavoro è semplice anche se competi contro candidati con molta più esperienza di te.
2 – L’adulto con esperienza
Se un giovane professionista o un adulto con più di 30 anni, con una buona esperienza lavorativa e il desiderio di valorizzare al massimo le tue competenze. Il tuo obiettivo è trovare il lavoro migliore, più stimolante e con possibilità di crescita possibile.
Con Obiettivo Lavoro imparerai tutti i segreti dei professionisti che hanno già fatto il “salto”, ossia sono passati da normali dipendenti a manager di medio e alto livello.
Queste persone spesso non hanno delle competenze da urlo, o un bagaglio di esperienza assurdo. Hanno semplicemente capito come persuadere il datore a dargli un incarico importante all’interno dell’azienda.
Nel mio corso troverai tutti questi trucchi poco conosciuti usati dai veri esperti che ti aiuteranno a valorizzare la tua esperienza al massimo, e ti faranno vincere la corsa verso la dirigenza.
Sono le stesse tecniche insegnate dagli Head Hunter, coach della carriera che di solito danno questi consigli solo nelle (costosissime) consulenze private, ma oggi…
Puoi avere queste stesse informazioni a una frazione del prezzo, e fare un salto siderale verso la carriera che hai sempre sognato.
3 – Il manager di medio/alto livello
Sei un manager di alto livello con già decenni di esperienza nel tuo settore lavorativo. Hai già cambiato molti lavori, e cerchi qualcosa di nuovo e innovativo rispetto ai soliti consigli che girano nell’ambiente da sempre.
In Obiettivo Lavoro troverai tutte le tecniche più avanzate usate dai reclutatori di tutto il mondo, alcune delle quali non sono mai arrivate prima in Italia. Imparerai a utilizzare le tecniche del neuromarketing “marketing virale” per distinguerti dai tuoi colleghi, e avanzare di carriera più velocemente di chiunque altro.
Se il tuo obiettivo è fare carriera nella stessa azienda, ti spiegherò i meccanismi inconsci che stanno dietro alla promozione e apprenderai come sfruttarli (te ne parlo meglio fra poco).
I risultati che puoi ottenere con Obiettivo Lavoro sono immediati e incrementali. Ti spiego meglio.
Fra esattamente 6 giorni a partire da adesso, sperimenterai i primi enormi benefici derivati dall’applicare le tecniche di cui ti parlo nel corso. A breve, se fai gli esercizi, il tuo telefono comincerà a squillare con datori che vogliono assumerti.
Ma più il tempo passa, e più i vantaggi aumenteranno. Questo perché sono incrementali, ossia continuano ad accumularsi nel corso dei mesi. Le strategie avanzate producono i primi risultati adesso, ma se vuoi continuare a lavorarci, fra 6 mesi saranno ancora più efficaci.
Questo perché non ti insegno dei “trucchetti” semplici che puoi imparare e applicare in pochi minuti: quelle sono robette inefficaci. Io ti do delle strategie avanzate e ti spiego come applicarle passo-passo, alcune delle quali sconosciute in Italia, che funzioneranno per sempre.
Sì. Negli anni ho scoperto che il “non c’è lavoro nella mia zona” è solo una percezione, non una verità assoluta. Ci sono posti di lavoro ovunque, tutto quello che devi fare è imparare a cercarli efficacemente e persuadere il datore nel modo giusto. Tutte cose che apprendi all’interno del corso.
Probabilmente nella tua zona il lavoro si trova tramite solo il canale del “lavoro nascosto” (invisibile ai più e per questo pieno di opportunità), di cui imparerai a sfruttare l’efficacia.
Assolutamente no! Questo è un programma completo e ti insegno tutto quello che devi sapere per trovare lavoro efficacemente.
Assolutamente sì! Tutto il materiale resterà all’interno della tua Area Riservata per sempre, e potrai visionarlo quando vuoi, su qualsiasi dispositivo. Ti basterà andare all’indirizzo web che ti do via email, inserire il tuo username e password, e potrai scaricare tutto il materiale ovunque ti trovi.
Sei in viaggio e hai con te solo il tuo iPhone? Nessun problema, puoi scaricare e visionare tutto il materiale sullo smartphone.
Puoi sempre metterti in contatto con me all’indirizzo info@trovare-lavoro-velocemente.it 🙂
Adesso anche tu hai l’opportunità di entrare a far parte della categoria dei professionisti, persone che vengono ricercate dalle aziende e pagate profumatamente per il loro tempo. Grazie a questo corso specifico per le persone che cercano lavoro nel mercato italiano, imparerai come persuadere il datore ad assumerti.
Se sei stanco di…
Allora Obiettivo Lavoro è il corso che fa per te: ti insegnerò tutte le tecniche più avanzate per persuadere il datore ad assumerti o promuoverti.
Sono tecniche che ho appreso in anni di studio ed esperimenti sul campo, e che finora sono state disponibili solo ai professionisti disposti a spendere migliaia di euro per consulenze private.
So che hai valutato le alternative, quindi sei consapevole del fatto che l’unico altro modo per acquisire queste informazioni è con una consulenza privata, che parte dai 100 euro + IVA l’ora (quindi 122 euro). Per ottenere una preparazione completa come quella che ti offro con questo corso, ti servirebbero almeno 10 ore di consulenza per un prezzo totale di 1.000 euro + IVA, quindi 1.220 euro.
E una volta finite queste consulenze, sei lasciato in balia del mercato del lavoro. Se hai qualche altra domanda, o la tua situazione cambia, questa consulenza da 1.220 euro non ti sarà servita a niente. Non ti viene dato nessun materiale di supporto, quindi se ti dimentichi qualcosa (molto probabile, con 10 ore di consulenza) sono affari tuoi.
Queste consulenze costano così tanto perché chi le la provate sa che funzionano benissimo, ma il prezzo di Obiettivo Lavoro ti sorprenderà…
Voglio che anche tu possa permetterti questo corso indipendentemente dalla tua situazione economica. Se sei motivato e stai cercando un sistema efficace, provato e professionale per trovare lavoro, voglio proporti un prezzo che ti invogli ancora di più a investire su te stesso.
Ho deciso di rendere disponibile per te tutto il materiale a solo 97 euro, un ventesimo di quello che dovresti investire per ottenere queste stesse informazioni in una consulenza personalizzata. E sai cos’altro ti dico?
Questo prezzo non basterebbe nemmeno per acquistare un’ora di lezione privata, ma voglio darti ancora qualcosa in più.
Per premiare la tua velocità decisionale e la fiducia che mi stai dando, voglio darti anche nove bonus di straordinaria utilità. Ecco quali sono:
Hai già esperienza lavorativa, ma il settore in cui sei non ti attira più e vuoi cambiare completamente?
Esiste un sistema per non dover ripartire da zero, al pari di una persona senza esperienza.
In questa situazione devi sfruttare le competenze trasversali: competenze che hai acquisito in un tipo di lavoro, ma che possono tornare utili anche in un lavoro completamente diverso (anzi, spesso sono un valore aggiunto per il datore). Inoltre, esistono delle competenze immateriali trasferibili in ogni tipo di lavoro.
Ti insegnerò un metodo semplice per identificare le competenze trasversali e immateriali che puoi trasferire nel nuovo lavoro, così da non dover ripartire da zero.
Non solo, apprenderai anche a placare tutti i dubbi comuni che hanno i datori ad assumere qualcuno che sta cambiando settore: sono quei dubbi che uccidono i sogni della maggior parte di chi, come te, sta cercando di cambiare…
Hai già una certa età? No problem, ti insegnerò a cambiare settore lavorativo anche se non sei più un giovanissimo (anzi, può essere per te un grande vantaggio avere più di 45 anni).
Se hai una laurea o esperienza lavorativa di qualche anno nello stesso settore, allora hai una specializzazione: è la cosa più importante nella ricerca di un buon lavoro, e ti insegnerò a valorizzarla al massimo grazie a delle tecniche che derivano dal neuromarketing.
E se non ho una laurea né esperienza?
Allora ti insegno a creare una specializzazione dal nulla, senza dover per forza studiare o lavorare per anni, ma sfruttando al meglio il tuo tempo libero e le tue passioni.
In altre parole: creare una specializzazione può essere divertente, è facile e prende molto meno tempo di quello che pensi.
Lavori più e meglio degli altri, ma il primo pirla dell’ufficio ottiene una promozione mentre tu resti a sgobbare al livello più basso?
Potresti pensare che la colpa è del datore incompetente, in realtà la colpa è del punto di vista.
La promozione non è una ricompensa per il tuo lavoro duro, non è così che funziona. La promozione viene data a chi darà un maggior valore aggiunto all’azienda, a prescindere da chi sta lavorando quanto adesso. È per questo che a volte persone apparentemente meno meritevoli vengono promosse prima di te.
In questo bonus ti insegnerò a far schizzare in alto il tuo valore aggiunto, così da renderti la scelta più ovvia e naturale per la prossima promozione in ufficio.
E a volte, questo significa lavorare di MENO rispetto a quanto stai facendo adesso…
Queste sono le stesse tecniche che ti serviranno anche per non essere licenziato, quindi se in ufficio c’è aria di riduzione del personale, assicurati di massimizzare il tuo valore aggiunto per non essere lasciato a casa all’improvviso.
Il lavoro serve ad avere uno stipendio, ma uno stipendio non ti serve a niente se non sai come gestire il tuo denaro.
In questo bonus ti parlo delle strategie migliori per risparmiare senza dover rinunciare ai piaceri della vita. Apprenderai a riconoscere le spese inutili e a tagliarle, grazie a delle tecniche che derivano dalla contabilità aziendale.
Grazie alla tattica del “costo opportunità”, ossia un sistema per decidere in pochi secondi se hai o no abbastanza soldi da permetterti qualcosa, non sarai mai a corto di contanti per acquistare qualcosa che veramente desideri.
Ti sembrerà di avere uno stipendio doppio di quello che hai in realtà, perché avrai imparato a massimizzare l’utilità del denaro con un metodo scientifico e un rigore matematico.
Se stai cercando lavoro all’estero, allora devi usare delle strategie un po’ diverse per trovare lavoro.
Le basi, ossia i 4 moduli del corso, rimangono le stesse. Ma alcune cose, come la ricerca preliminare, variano di molto. In questo bonus ti parlo di tutte le strategie più efficaci per trovare lavoro all’estero anche dall’Italia, utilizzando semplicemente internet.
Non solo, ma imparerai anche a trasformare la tua scarsa conoscenza della lingua di destinazione da uno svantaggio a un vantaggio, che ti aiuterà a trovare lavoro anche contro candidati madrelingua più esperti e preparati di te.
Se sei un giovane sotto i 30 anni, hai bisogno di strategie specifiche per trovare lavoro nonostante la giovane età.
In questo bonus apprenderai come sfruttare al meglio la tua giovane età per porre le basi di una carriera straordinaria, e trovare lavoro nonostante i freni psicologici del datore (che ti insegnerò a dribblare).
Passare da lavoratore dipendente a libero professionista, o vice versa, presenta delle sfide particolari. Io ho lavorato in tutte e due le posizioni più volte, quindi so bene a quali difficoltà vai in contro.
In questo bonus ti insegnerò a prendere le tue competenze da libero professionista, e usarle nel modo migliore per convincere un datore ad assumerti come dipendente. Hai dei vantaggi enormi rispetto a qualcuno che è stato solo dipendente per tutta la sua vita, ma pochissimi li sanno sfruttare. Ti insegnerò una tecnica avanzata che sicuramente stupirà il datore, quella che io chiamo “strategia laterale”.
Vuoi fare il contrario e passare da dipendente a professionista? L’ho fatto anch’io, quindi ti guiderò passo passo nel processo e ti spiegherò in dettaglio tutte le differenze che ci sono fra le due professioni.
Un freno tipico in questi casi è la paura: “se fallisco sarò senza un lavoro e pieno di debiti, quindi preferisco rinunciare ai miei sogni e rimanere dipendente”.
In realtà, con le giuste tecniche, non rischi assolutamente niente. Puoi provare a raggiungere il sogno del lavoro in proprio, senza dover lasciare il lavoro o investire soldi.
Tutto questo è possibile grazie al principio della “lean startup”, una filosofia imprenditoriale rivoluzionaria che ha portato al successo mondiale aziende come Google e Amazon. Puoi applicare la stessa filosofia alla tua piccola nuova azienda, e triplicare le tue possibilità di avere successo senza rischiare un centesimo.
Agenzie del lavoro, interinali, head hunter, centri per l’impiego e chi più ne ha più ne metta… Che confusione!
Queste agenzie, private o statali, si stanno diffondendo sempre di più e sempre più persone fanno affidamento ai loro servizi (che vanno dal gratis al molto costoso) per trovare lavoro.
Io mi sono finto un disoccupato senza lavoro, e sono andato in tutte queste agenzie per verificare se effettivamente servissero a qualcosa.
Il risultato che ho ottenuto mi ha lasciato senza parole, non avrei mai immaginato una cosa del genere…
In questo bonus ti descrivo tutte le agenzie del lavoro, interinali, centri per l’impiego eccetera, sia private che pubbliche. E ti parlo del metodo migliore per trovare lavoro usandole. E sono sicuro che se adesso le stai usando, lo stai facendo nel modo sbagliato…
Hai più di 40 anni (o anche 50) e sei stato appena licenziato? Se non hai molta esperienza qualificante, è una delle situazioni più terribili in cui ti potresti mai trovare.
Nessun datore ti vuole assumere perché sei troppo vecchio, ma hai ancora dieci lunghi anni prima della pensione.
Per questo ho incluso un bonus specifico per i nuovi disoccupati di oltre 40 anni che non hanno una specializzazione particolare, e devono trovare un lavoro subito.
Grazie ad alcune tecniche particolari puoi annullare lo svantaggio della tua età, e anzi usarla a tuo favore per convincere il datore ad assumerti con uno stipendio elevato al posto di una risorsa più giovane.
Se invece hai più di 40 anni, sei stato licenziato ma hai molta esperienza specifica, allora puoi fare riferimento al bonus numero 2: più sei specializzato, meno l’età influenza il giudizio del datore.
Oltre a tutti questi bonus ho deciso di includere anche un report segreto, qualcosa che non ha precedenti al mondo.
Sono stato in dubbio fino all’ultimo se includerlo o no, perché nessuno ha mai fatto una cosa del genere e nemmeno so se è consentito o no…
Ma alla fine ho deciso di rischiare, perché ti dà un vantaggio competitivo fuori misura.
E lo ammetto, mentre lo scrivevo, mi sentivo molto come un giornalista de “Le Iene” che faceva un servizio con le telecamere nascoste. 😉
In questo report ti spiego nei minimi dettagli come funziona il processo di assunzione per le grandi aziende, in modo che tu possa imparare con precisione ogni singolo passo. Questo è un livello di dettaglio unico, che non esiste in nessun altro corso o manuale sul lavoro.
Consideralo come un “caso di studio”: fingendomi un disoccupato alla ricerca di un lavoro, mi sono addentrato nei processi d’assunzione delle grandi aziende come innocuo candidato. Ho seguito alla lettera i consigli che ti do nel corso, e ho ottenuto un risultato stupefacente…
Non voglio anticiparti niente, ma è una vera bomba. 😉
La quantità di informazioni che puoi assimilare solo da questo report è spudorata, e da solo dovrebbe costare di più dell’intero corso… Ma per il momento, l’ho incluso nel prezzo.
Dico per il momento, perché non so per quanto rimarrà online. È molto “al limite”, e potrei essere costretto a rimuoverlo da un momento all’altro… Quindi un consiglio: se ti interessa Obiettivo Lavoro acquistalo adesso, così da avere questo speciale report segreto in omaggio finché è disponibile.
Ci sono diverse ragioni che mi hanno spinto a proporti un prezzo così basso.
La prima è che voglio che chiunque possa permettersi questo corso indipendentemente dalla sua situazione economica. 97 euro è quello che spendi per due serate in discoteca, o un qualche cena fuori: un “investimento” ridicolo considerato che io ho dovuto spendere migliaia di euro, facendo sacrifici enormi e vendendo su Ebay molti dei miei oggetti, per permettermi una formazione di tale livello.
La seconda ragione è quel bellissimo strumento che si chiama internet. Le consulenze normali vengono fatte in un ufficio, prenotate da una segretaria e con un processo burocratico assurdo. Questi sono tutti costi inutili per te, ma che sparano in alto il prezzo di una consulenza tradizionale. In altre parole, paghi la forma più che la sostanza.
Io ho scelto un approccio snello, innovativo e basato sulla sostanza. Ti spedisco tutto il materiale direttamente via email (non ti arriverà nulla a casa per posta tradizionale), e fra 2 minuti potrai già guardare la prima lezione e scaricare il primo bonus.
Ho fatto l’impossibile per tenere i costi inutili al minimo, il che mi ha permesso di proporti un corso di altissimo livello a un prezzo mai visto prima. Naturalmente ho mantenuto la qualità e la sostanza al massimo, l’unica cosa che ho tagliato sono i costi accessori e inutili…
Sono così sicuro della qualità del mio corso, che ti offro una garanzia soddisfatto o rimborsato incondizionata per un anno (ben oltre le garanzie di 30 o 60 giorni che trovi di solito).
Significa che hai un anno di tempo per valutare la qualità del mio prodotto e, se per qualche motivo non sei soddisfatto, puoi chiedere indietro i soldi in qualsiasi momento. Ti basterà inviarmi un’email.
Se hai qualsiasi problema, io sono qui ad aiutarti. Per qualsiasi domanda o dubbio, mandami un’email e io ti risponderò personalmente entro poche ore. Ti do un supporto incondizionato per i primi 6 mesi, durante i quali chiarirò ogni tuo dubbio sugli argomenti del corso.
Il corso è così chiaro e dettagliato che il 95% delle persone che lo usano per trovare lavoro non hanno mai dovuto contattarmi, ma voglio che tu sappia che sono qui per te: se hai una difficoltà in qualche parte del corso ti guiderò come se fossi lì con te di fronte al computer, in modo da farti interpretare nel modo giusto quello che ho scritto.
Ricapitolando, ora hai due possibilità:
Se stai leggendo queste righe allora so che sei consapevole di quanto sia importante imparare un sistema per trovare lavoro, soprattutto nell’Italia di oggi. Quindi ordina adesso, prima che subentri qualche distrazione!
Il prezzo regolare di Obiettivo Lavoro è di 97 euro, che è già un prezzo estremamente basso visto che ciò che impari mi è costato migliaia di euro, enormi sacrifici e anni di esperienza, ma…
Ancora per qualche giorno, Obiettivo Lavoro è in promozione a solo 57 euro. Attenzione: lo sconto potrebbe sparire senza preavviso, uomo avvisato… Acquista subito prima di perdere questa opportunità unica. 😉
Adesso anche tu vorrai avere chiare istruzioni su come entrare in possesso della tua copia di Obiettivo Lavoro, e starai pensando di chiedermi:
Ok Stefano, cosa devo fare adesso per avere la mia copia del corso multimediale?
Facile! Segui le semplici istruzioni, e fra meno di 2 minuti potrai iniziare il corso comodamente a casa tua.